Linea speciale Amt tra Brignole e piazzale Kennedy tutti i giorni

Dopo la grande folla del finesettimana, la 50^ Fiera Primavera accoglie il pubblico nella tranquillità dei giorni infrasettimanali con la sua ampia offerta commerciale, le migliori specialità gastronomiche italiane e non solo e un programma di intrattenimento tutto da vivere.
Nella spettacolare pista di kartallestita da PGK Design sotto la tensostruttura, prosegue l’attività adulti, bambini e disabili. I mezzi in affitto sono i più affidabili e attuali presenti sul mercato e consentono un utilizzo in condizioni di massima sicurezza.   Nell’Europam Offroad Area, realizzata da Goaproject con ostacoli artificiali e naturali, la giornata di martedì è interamente dedicata agli show del Genova Fuoristrada Club dal 1972 che porteranno a bordo i visitatori più desiderosi di conoscere da vicino le abilità e le astuzie dei piloti più esperti, per i bimbi ci sono le lezioni di educazione stradale con le mini-jeep.
Fiera Primavera, con le sue complessive quattrocento presenze espositive, presenta una scelta vastissima di prodotti e servizi – beni durevoli e prodotti artigianali di qualità, occasioni e offerte di ogni tipo. Settori portanti di Fiera Primavera sono“Pianeta Casa”, “Outdoor”e “Orto e Giardino”, il gettonatissimo spazio shopping, l’areamotoriil villaggio e gli spazi dedicati alla gastronomia.

Orari di apertura, linee bus e parcheggi

L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato 6 aprile dalle 11:00 alle 23:00, domenica 7 aprile dalle 11 alle 21:00.  Info: www.primavera-online.it

Per raggiungere il quartiere fieristico si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici. AMT ha attivato una linea specialetra Brignole e piazzale Kennedy, il collegamento è in servizio tutti i giorni della manifestazione in concomitanza con gli orari di apertura della manifestazione. Altri collegamenti disponibili sono  il 31(stazione Brignole – Gaslini), scendendo alla fermata di corso Marconi all’altezza della Fiera e, con un breve percorso a piedi, il 13(Prato – Caricamento, scendendo in corso Saffi) e il20(piazza Vittorio Veneto – via Rimassa) scendendo al capolinea di via Rimassa.

I parcheggi auto all’interno e nel piazzale esterno al quartiere fieristico costano 5 Euro senza limiti di orario giornaliero; anche nel prossimo finesettimana parte di corso Italia sarà adibito a parcheggio al costo forfettario di 5 Euro dalle 11 alle 19.