//LA PIOGGIA NON FERMA FIERA PRIMAVERA

LA PIOGGIA NON FERMA FIERA PRIMAVERA

Balli e spettacoli per bambini protagonisti dell’ultimo weekend
Domenica chiusura alle 21
In piazzale Kennedy

La pioggia non ferma i visitatori di Fiera Primavera, la campionaria in programma nel quartiere fieristico genovese fino a domenica 15 aprile. La vogliia di shopping, di acquisti per la casa e l’angolo verde, di buon cibo e di relax supera il meteo ballerino e garantisce un flusso di pubblico costante.

Nel weekend finale protagoniste assoluta saranno danza e fitness in tutte le sue forme. Sabato alle 12.15 si , parte con la Compagnia Teatrale Gli Emigranti del tango, alle 15 “Stomp & go” country dance country e alle 18 danza del ventre e fusion con Isis Groove e Belly rock by Isabella Furno, alle 19 Espressione Danza con Live dance e alla 21 si chiude con l’esibizione di ginnastica artistica e ritmica della Rubattino. La domenica in movimento prende il via alle 12 con “Energie” dello Stream Ballet di Nervi, alle 15 Pole dance con Sestri Danza, a seguire “Kangoo power”. Si riprende alle 17 con “Be part of it” di Dance Mission e alle 18 con le danze latino americane, alle 19 gran finale con “Tap…sing…dance” di Kaleidos Dance.

Per i bambini, ma non solo, sabato alle 16 la magia delle bolle di sapone irrompe sul palco con Magic Steve e La Luna Crescente, alla stessa ora domenica è la volta delle magie di Mr Bright.

Sempre per i bambini sono a disposizione, nelle terrazze del padilgiome Blu, i giochi gonfiabili dalle forme fiabesche e all’esterno l’area del mini luna park, mentre al Genova Village entra nel vivo la fase finale dell’ottava edizione della Genoa Values Cup, che ha visto da sabato 7 aprile 3000 bambini in campo sfidarsi nel nome dell’integrazione, dell’amicizia e della lealtà.

Fiera Primavera è anche l’occasione per i più tradizionalisti di acquistare materialmente il biglietto di Euroflora, da oggi, all’ingresso di piazzale Kennedy, è in funzione una cassa aperta tutti i giorni, fino a domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, nei fine settimana anche dalle 11.00 alle 13.30.

Info utili

L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 11 alle 21.

  Il quartiere fieristico può essere raggiunto con la linea bus 31 (stazione Brignole – Gaslini), scendendo alla fermata di corso Marconi all’altezza della Fiera e, con un breve percorso a piedi, con le linee 13 (Prato – Caricamento, scendendo in corso Saffi) e 20 (piazza Vittorio Veneto – via Rimassa) scendendo al capolinea di via Rimassa.

 Parcheggio auto nei piazzali antistanti il quartiere fieristico: costa 5 Euro senza limitazioni di orario.

By | 2018-04-13T10:19:40+00:00 aprile 13th, 2018|Senza categoria|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment