La fiera 2018-04-05T12:37:39+00:00

FIERA PRIMAVERA

Da quasi mezzo secolo è la più importante fiera campionaria ligure e del nord ovest d’Italia per il grande pubblico, una delle campionarie italiane più ricche e complete .
Giunta alla 49a edizione propone dieci giorni e dieci sere per fare acquisti con migliaia di idee accattivanti: da “Pianeta casa”, con gli arredi e i materiali per la  all’arredamento per esterni, dallo shopping al settore auto e moto e al vivacissimo spazio dedicato ai “dimostratori” con gli utensili e gli oggetti per la cucina, la pulizia e il bricolage. Più spazio al verde con “Orto e giardino” e all’enogastronomia con il settore dedicato ai birrifici artigianali, con presenze da tutta Italia, e poi ristoranti, take-away e street food.
Se dici “Fiera Primavera”  sai quello che trovi, ogni anno con un pizzico di novità in più, è la fiera più fiera che c’è, quella che tutti gli anni registra dalle duecentocinquantamila alle trecentomila presenze, grazie alle sue innumerevoli proposte in  un atmosfera di divertimento e relax.